LE CCI IN EGITTO MAROCCO E TUNISIA AL “BLUE ECONOMY DAY” DI LA SPEZIA

LA SPEZIA\ aise\ - Martedì prossimo, 11 dicembre, la Camera di Commercio Riviere di Liguria e la sua Azienda Speciale Blue Hub organizzano il “Blue Economy Day”, una giornata dedicata all’Economia del Mare. L’evento è organizzato in accordo con Unioncamere e Assocamerestero e in collaborazione con Comune e Confindustria di La Spezia.
L’incontro – spiega Assocamerestero – sarà l’occasione per presentare un nuovo modello di approccio ai mercati internazionali per le imprese locali: sarà infatti introdotto il report “Riviere di Liguria & Blue Economy - Analisi e linee di sviluppo”, che consentirà di comprendere la realtà di dettaglio della Blue Economy nelle province di Imperia, La Spezia e Savona.
Sarà inoltre possibile partecipare agli incontri personalizzati con i referenti della Camera di Commercio Italiana per l’Egitto, della Camera di Commercio Italiana in Marocco e della Camera Tuniso-Italiana di Commercio e Industria per approfondire le opportunità di business per il comparto Blue Economy in Egitto, Marocco e Tunisia. (aise)