L’ITALIA PROTAGONISTA AL SALÓN DE GOURMETS DE MADRID CON LA CCIS

L’ITALIA PROTAGONISTA AL SALÓN DE GOURMETS DE MADRID CON LA CCIS

MADRID\ aise\ - In occasione della XXXIII edizione della principale fiera professionale in spagna dedicata alla gastronomia tipica e di qualità, che si terrà dal 7 al 10 maggio presso il complesso fieristico di Ifema a Madrid, la Camera di Commercio Italiana in Spagna gestirà uno spazio espositivo dedicato alle eccellenze della gastronomia italiana.
Alla fiera parteciperanno più di 95.000 professionisti, oltre che 100 compratori invitati dall’organizzazione e proveniente dai principali mercati internazionali.
La CCIS collabora già da 10 anni con gli organizzatori e gestisce la partecipazione delle imprese italiane alla fiera; per l’edizione di quest’anno sono 12 le imprese espositrici tra produttori e distributori di prodotti italiani gourmet.
Quest’anno, la manifestazione accoglierà il 6º concorso GourmeTapa 1906, Campeonato de España de Tapas para Gourmets. I cuochi si sfideranno elaborando una tapa che possa accompagnare una delle birre Estrella Galicia de Hijos de Rivera, appartenente alla gamma 1906. (aise) 

Newsletter
Archivi