MELBOURNE: IL CONSOLATO GENERALE RIATTIVA LA PAGINA FACEBOOK

MELBOURNE: IL CONSOLATO GENERALE RIATTIVA LA PAGINA FACEBOOK

MELBOURNE\ aise\ - “Cari Italiani, sono sicuro che avete notato la nostra mancanza da Facebook. Ci scusiamo quindi per la prolungata assenza, dovuta a una riorganizzazione dei servizi interni”. A scrivere è il Console generale a Melbourne, Pierluigi Trombetta, che oggi con questo post ha ufficialmente riattivato la pagina del Consolato su facebook.
“Negli ultimi mesi – informa Trombetta – il Consolato Generale d’Italia è stato interessato da una drastica riduzione del personale che ha influito negativamente sulle tempistiche e causato prolungate attese per alcuni servizi, che anche noi non vogliamo. Allo stesso tempo la riorganizzazione ha dimezzato i tempi di attesa per i passaporti, tempi ancora troppo lunghi però. Cogliamo l’occasione per ringraziarVi della pazienza accordataci”.
“Dei miglioramenti appunto sono già avvenuti e vi assicuriamo che è solo l’inizio”, aggiunge il Console. “Tutte le critiche e i consigli che ci sono pervenuti sono per noi una fonte preziosa dalla quale attingere nel costante intento di migliorarci e provvedere a un servizio più efficiente. Per favore – conclude – aiutateci a migliorare ancora”. (aise) 

Newsletter
Archivi