TACCONI (PD) SALUTA E RINGRAZIA GLI ELETTORI

TACCONI (PD) SALUTA E RINGRAZIA GLI ELETTORI

ROMA\ aise\ - “Ad oggi, non sono ancora stati resi noti i risultati finali delle elezioni del 4 Marzo per la Ripartizione Europa. Faccio riferimento, dunque, ai dati provvisori in mio possesso”. Inizia così il post che Alessio Tacconi, deputato Pd nella scorsa legislatura, ha pubblicato ieri sulla sua pagina facebook per salutare e ringraziare quanti in Europa lo hanno votato lo scorso 4 marzo.
“Come sapete, ho affrontato la campagna elettorale a mani nude, armato solo del Vostro sostegno e incoraggiamento, senza vantaggi di posizione né di alcun altro genere”, scrive Tacconi. “Sono risultato il più votato in Svizzera (4950 preferenze) e in Francia (1674), e il secondo per preferenze in Germania (2701). In molti altri Paesi, sono stato scelto da moltissimi di Voi. Purtroppo non è bastato. Con 11153 preferenze totali sono il primo dei non eletti, con soli 320 voti di scarto”.
“Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno sostenuto e che mi volevano ancora come loro rappresentante in Parlamento. Sono felice di aver conosciuto in questi anni molte persone straordinarie in tutti gli angoli d’Europa”, conclude. “È stato un onore. Ci si vede in giro. Vi abbraccio”. (aise) 

Newsletter
Archivi