UNIONCAMERE VENETO: IL PRESIDENTE POZZA INCONTRA A ROMA L’AMBASCIATORE DEL SENEGAL SEYNABOU BADIANE

UNIONCAMERE VENETO: IL PRESIDENTE POZZA INCONTRA A ROMA L’AMBASCIATORE DEL SENEGAL SEYNABOU BADIANE

ROMA\ aise\ - “Il Senegal può divenire un interlocutore d’interesse per le imprese venete e l’occasione della fiera di Dakar ne può essere un fruttuoso inizio”. È questo il commento del presidente di Unioncamere del Veneto e consigliere di Assocamerestero Mario Pozza sull’incontro avvenuto a Roma con l’ambasciatore del Senegal Seynabou Badiane. Un passo importante per favorire i rapporti internazionali per le imprese venete.
All’incontro in ambasciata erano presenti il Segretario Generale di Assocamerestero Nino Esposito e il Presidente della Mutuelle de la solidarite des Senegalais Moussa Fall.
Pozza ha proposto un evento di presentazione del sistema Paese Senegal e delle opportunità che può offrire alle imprese venete, individuando i settori di maggiore interesse.
All’incontro, che sarà calendarizzato per i primi di giugno a Treviso, saranno presenti l’ambasciatore Seynabou Badiane, il Ministro economico del Senegal, il direttore della fiera di Dakar e alcuni imprenditori che apporteranno le testimonianze delle loro attività in Senegal. (aise) 

Newsletter
Archivi