IN CONSOLATO LA RIUNIONE DEL COMITES DI CARACAS

IN CONSOLATO LA RIUNIONE DEL COMITES DI CARACAS

CARACAS\ aise\ - Si è riunito nella sede del Consolato generale, il 23 marzo scorso, il Comites di Caracas presieduto da Ugo Di Martino. Presenti all’incontro, oltre ai consiglieri, il funzionario del Consolato Aurelio Di Stefano, Giannina Zusi e Federico Valletta.
I lavori, riporta Di Martino, “sono iniziati con l'approvazione all’unanimità del Bilancio Consuntivo del 2018 e del Bilancio Preventivo del 2019”. Quindi, il Presidente ha sottolineato “l'importanza che avrebbe in questi particolari momenti di inviare un giovane delegato del Venezuela al "Seminario Giovani Italiani nel Mondo” in programma a Palermo”. Il Comites, ha aggiunto, “ha svolto un notevole lavoro preparatorio per selezionare la delegata prescelta, che si spera possa essere presente e così essere la voce dei giovani italo-venezuelani a Palermo”.
Il Presidente Di Martino ha quindi auspicato che “in questo particolarissimo momento, il Governo non faccia mancare il suo supporto sia politico che economico agli italo venezuelani, in special modo per quanto riguarda gli aiuti sanitari, e sostenendo economicamente la Missione Cattolica che giornalmente offre un pasto caldo a circa 40 connazionali indigenti. Spero che in un prossimo futuro possano arrivare dei contributi alle varie associazioni di natura assistenziali e culturali”. (aise)

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi