LA SECONDA EDIZIONE DELLA 1000 MIGLIA WARM UP USA ARRIVA A WASHINGTON

WASHINGTON\ aise\ - Si è svolta la scorsa settimana la seconda edizione della 1000 Miglia Warm UP USA. Partite dalla cittadina di Middleburg in Virginia, le auto storiche partecipanti alla gara hanno raggiunto la capitale Washington dopo un percorso che si è sviluppato lungo tre Stati (Virginia, West Virginia e Maryland) toccando luoghi significativi nella storia americana.
A Washington le auto sono passate davanti al Campidoglio e al monumento a George Washington, raggiungendo la loro tappa finale a Villa Firenze, residenza dell’Ambasciatore d’Italia Armando Varricchio.
In serata l’Ambasciatore, insieme all’Amministratore Delegato di 1000 Miglia, Alberto Piantoni, ha consegnato le coppe ai primi classificati. Varricchio ha sottolineato come la seconda edizione della 1000 Miglia Warm Up USA abbia trasformato l’avventura dell’anno scorso in una solida tradizione e ricordato che “bellezza, passione precisione, competitività e lavoro di squadra - tratti distintivi della gara - siano anche le caratteristiche vincenti del “Made in Italy”, dell’industria italiana e di quella automobilistica in particolare”. (aise)