CONVOCATA MARTEDÌ L’ASSEMBLEA DELLA DANTE A CITTÀ DEL MESSICO

CITTÀ DEL MESSICO\ aise\ - Convocata dal presidente Othón Leopardi, l'Assemblea Generale Ordinaria del Comitato della Dante Alighieri in Messico si terrà martedì prossimo, 17 novembre, dalle 17:30 (seconda convocazione), nell'Auditorium Aldo Cecchetti della sede di Marsella Nº 39, nella Colonia Juárez della capitale messicana. Come riportato da “Punto d’incontro”, quest'anno, cinque membri effettivi del Consiglio direttivo terminano il loro mandato: Nicola De Lisi, Maribel Salazar, Fabio Caselli, Mario Valdés ed Enrique Esnal.
Con l'eccezione di Maribel Salazar, tutti hanno espresso il loro interesse a continuare come consiglieri, per cui si presentano come candidati per il prossimo triennio.
Allo stesso modo, si candidano per la prima volta per occupare un posto nel Consiglio Simone Lucatello, Federico Colella, Mauro Valdés, Maurizio Covarrubias e Francesco Careri. Anche i revisori Sergio Contreras e Raúl García si presentano per un nuovo mandato. Gli altri consiglieri — Othón Leopardi, Giancarlo Proietti, Ulisse Utzeri, Guadalupe Appendini, Riccardo Caffarella, Maria Vittoria Bonotto, Rubén Amaro e Massimo Barzizza — rimangono in carica. (aise)