PROCURE ESTERE PER ATTI IN ITALIA: BILLI (LEGA) AL WEBINAR DEL CENTRO STUDI MACHIAVELLI

ROMA\ aise\ - “Procure estere per atti in Italia: come fare compravendite, successioni, donazioni dall’estero per l’Italia alla luce delle restrizioni negli spostamenti per via del Covid”: questo il tema del webinar informativo organizzato dal Centro Studi Machiavelli martedì prossimo, 24 novembre.
I lavori saranno trasmessi, dalle 16:00 alle 16:30, sul canale webtv di Montecitorio. A moderare gli interventi sarà Simone Billi, deputato della Lega eletto in Europa e membro del Centro Studi.
Relatori saranno Valentina Rubertelli, notaio in Reggio Emilia e Consigliere Nazionale del Notariato con Delega agli Affari Europei e Internazionali; Paolo Pasqualis, notaio in Portogruaro e past President del Consiglio dei Notariati Europei e Alessandro Gaglione, Solicitor, Avvocato e Membro del Comites di Londra.
“Sarà possibile seguire il video in diretta dal sito della Camera dei Deputati”, sottolinea Billi. “Ringrazio Eco dai Palazzi, Gazzetta d’Italia in Polonia, Ius Law Web Radio, London One Radio, Patrimonio Italiano TV, Qui Londra, Radio Sparlamento e Assocamere Estero ed in particolare le Camere di Commercio Italiane in Atene, Bulgaria, Lione, Lussemburgo, Nizza, Olanda, Salonicco, Spagna, Ungheria, ed i Comites di L’Aja, Londra, Madrid, San Marino, Zurigo” che hanno collaborato con il Centro Machiavelli alla organizzazione del seminario. (aise)