QUEENSLAND: INCONTRO DELLA CCI PER RILANCIARE IL SUD-EST AUSTRALIANO

BRISBANE\ aise\ - Il 6 novembre scorso si è tenuto un pranzo di lavoro della Camera di Commercio e Industria Italiana nel Queensland presso “Persone” al W Brisbane con ospite Geoff Hogg, Chief Casino Officer Queensland di The Star Entertainment Group. I 60 ospiti che vi hanno partecipato, nel rispetto delle restrizioni COVID-19, hanno gustato la cucina italiana e i vini prelibati.
Geoff è stato in prima linea nella pianificazione dell'investimento di miliardi di dollari da parte di The Star Entertainment Group. Il suo discorso appassionato e positivo ha lasciato gli ospiti della CCI con una visione di un Queensland che uscirà con sicurezza dalle difficoltà attuali. Il progetto Queen's Wharf si propone infatti di far “cambiare per sempre il sud-est australiano” con “energia ed entusiasmo che lo Star Entertainment Group ha per l'industria del turismo del Queensland è un motore per la prosperità futura”.
Questi cambiamenti coinvolgeranno particolarmente le cinque torri, le nuove aree aperte create dal progetto per uso pubblico e il nuovo ponte pedonale che fanno parte del progetto Queensland Wharf.
Brisbane sta affrontando infatti un periodo vivace e di crescita e prosperità, nonostante le difficoltà attuale. E inoltre avrà un nuovo teatro per soddisfare la domanda creata da tutte le attività e l'aumento del turismo nel grande sud-est.
Tra gli ospiti della serata il Console d'Italia nel Queensland, Salvatore Napolitano, lo State Manager di Casella Family Brands, Greg Casey, Presidente del Clem Jones Group, David Muir AM, Jason Scott, Amministratore Delegato di News Corp Qld & NT, Matt Adams, The Star Entertainment Group, Cav. Guido Canale AM, Comm. Antonio Reggi, Cav. Gilberto Maggiolo e il presidente precedente di ICCI Qld Comm. Hon. Santo Santoro. (aise)