CONVOCATA VENERDÌ L’ASSEMBLEA GENERALE DI ITAT - ITALIANI A TRONDHEIM

CONVOCATA VENERDÌ L’ASSEMBLEA GENERALE DI ITAT - ITALIANI A TRONDHEIM

TRONDHEIM\ aise\ - È stata convocata venerdì, 24 gennaio, l’Assemblea Generale di ITAT - Italiani a Trondheim. I lavori inizieranno alle 17.30 allo Skansen Aktivitetshus.
“In occasione della ripartenza delle attività per il 2020 il Consiglio Direttivo è felice di indire l’Assemblea Generale, alla quale siete tutti invitati”, scrive l’associazione ai connazionali. “L’Assemblea è il tradizionale incontro annuale di tutti i soci dove si tirano le fila dell’anno passato e si presentano le attività per il nuovo anno. Essendo anche aperta ai non soci, l’Assemblea vuole essere una opportunità di avere, in un colpo d’occhio, una visione a 360° sulle iniziative di ITAT”.
Questo il programma nel dettaglio: “ITAT verso il futuro: il programma 2020” sarà presentato da Stella Mililli (Consigliere) cui seguirà un question time moderato dal presidente dell’associazione, Giuseppe Marinelli; quindi si passerà all’approvazione del Bilancio Consuntivo presentato dal tesoriere Fabio Sgarbossa, mentre la vicepresidente Eleonora Tarantino farà sintesi degli eventi proposti nel 2019.
Il Segretario Francesco Forlivio illustrerà statistiche & fatti del 2019, mentre a Sgarbossa sarà affidata anche la presentazione del Bilancio Preventivo 2020, che dovrà essere approvato dall’assemblea.
Infine, il consigliere Filippo Berto illustrerà i risultati del questionario proposto nei mesi scorsi dall’associazione cui era abbinata una lotteria. Seguirà, quindi, l’estrazione dei vincitori.
Al termine dell’Assemblea, ITAT offrirà pizza a tutti i partecipanti e la proiezione del primo film della serie “La Dolce Vita”, “Perfetti Sconosciuti”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi