A BRUXELLES IL “CORSO DI INTRODUZIONE ALL'EUROPROGETTAZIONE” DELLA CCI

A BRUXELLES IL “CORSO DI INTRODUZIONE ALL

BRUXELLES\ aise\ - Dal 14 al 18 ottobre prossimi si terrà a Bruxelles il corso di "Introduzione all'Europrogettazione" organizzato dalla Camera di Commercio Belgo-Italiana e rivolto a imprenditori in tutti i settori di attività, consulenti e professionisti del settore pubblico e privato, neolaureati e laureandi con una forte motivazione alla progettazione europea.
La formazione, spiega la CCI, ha l’obiettivo di introdurre alla progettazione europea alternando esercitazioni pratiche su bandi aperti e lezioni frontali con esperti. Al termine del corso, i partecipanti acquisiranno le competenze necessarie per redigere un progetto europeo di successo, passando dalla formulazione del draft di progetto alla ricerca di partner internazionali e alla redazione del budget.
L’esperienza non si esaurisce nei 5 giorni di formazione: al termine del corso, infatti, i partecipanti resteranno in stretto contatto con le attività dell’Ufficio Europa della Camera di Commercio Belgo-Italiana ricevendo aggiornamenti sulle opportunità di finanziamento europee.
Tutte le informazioni e il programma del corso sono disponibili a questo link. (aise) 

Newsletter
Archivi