“FOCUS UNGHERIA”: A BARI IL WORKSHOP DI REGIONE PUGLIA E CCIU

“FOCUS UNGHERIA”: A BARI IL WORKSHOP DI REGIONE PUGLIA E CCIU

BARI\ aise\ - Organizzato dalla Camera di Commercio italiana per l’Ungheria (CCIU), Regione Puglia e Puglia Sviluppo, in collaborazione con l’Ambasciata d’Ungheria in Italia e la Camera di Commercio e dell’Industria di Pest, si svolgerà a Bari il prossimo 17 settembre “Focus Ungheria”, un workshop di e per imprenditori internazionali cui tema centrali sono gli investimenti tra Italia e Ungheria.
L’evento, che si svolgerà al Padiglione Internazionale della Fiera del Levante, avrà inizio alle 15.00 e verrà introdotto dai saluti da parte del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e dal Presidente della Camera di Commercio di Bari e della Fiera del Levante, Alessandro Ambrosi. Ed ha come obiettivo principale quello di rimarcare le potenzialità del mercato ungherese attraverso relatori e testimonianze imprenditoriali dirette, scoprendo i vantaggi di un Paese poco conosciuto nel Bel Paese.
Dopodiché sarà la volta di Francesco Maria Mari, Presidente della CCIU, a dare il via alle funzioni dell’iniziativa, con un intervento dal titolo: “Il valore aggiunto di questo workshop”, nel quale si illustreranno i vantaggi di investire in Ungheria.
Alle 15.50, invece, sarà Adam Zoltan Kovacs, Ambasciatore d’Ungheria in Italia, a illustrare il perché l’Ungheria sia una “partner ideale per l’Italia”.
“Il miracolo economico ungherese”, la sessione di dibattito seguente, sarà tenuta sempre da Francesco Maria Mari. Mentre il dibattito si prolungherà fino alle 18.30 con ulteriori testimonianze dirette. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi