GLI ULTIMI IMPEGNI DEL 2019 PER L’ICCI QUEENSLAND

GLI ULTIMI IMPEGNI DEL 2019 PER L’ICCI QUEENSLAND

BRISBANE\ aise\ - "Cari membri e amici della ICCI Queensland, è davvero difficile credere che manchino meno di cinque settimane al Natale. Quest’anno è passato così velocemente e dal punto di vista della ICCI Queensland sta terminando esattamente come è iniziato, ovvero in un modo molto molto impegnativo!". Si apre con queste riflessioni l’intervento del presidente della Camera di Commercio Italiana a Brisbane, Santo Santoro, nell’ultima newsletter del 2019.
"Lunedì scorso", ricorda Santoro, "abbiamo ospitato presso l'iconica pasticceria di Salvatore Gerbino una squisita Bancarella Siciliana, che ha dato il via alla IV Settimana della Cucina Italiana nel Mondo a Brisbane, evento promosso in tutto il mondo dal Ministero degli Affari Esteri per celebrare il meglio della cucina italiana". L’iniziativa ha avuto tanto successo da registrare il tutto esaurito: oltre 70 i membri e gli amici dell'ICCI Qld presenti, che hanno potuto gustare le prelibatezze siciliane servite da Salvatore e da sua moglie Simone.
Domani sera, insieme all’Accademia Italiana della Cucina, l’ICCI Qld ha organizzato un’altra cena per la Settimana della Cucina Italiana al Noosa Waterfront Restaurant: dietro i fornelli ci sarà "uno dei migliori chef nel Paese, nonché membro della ICCI, Andrea Ravezzani".
Le vacanze e la "meritata pausa" natalizia si avvicinano, ma, prima che "gli impegni di business e networking dell'ICCI Queensland" finiscano, l’appuntamento è con un altro imperdibile pranzo di Natale presso l’altrettanto iconico Gambaro Seafood Restaurant and Function Centre. Presto il presidente Santoro fornirà informazioni al riguardo. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi