Grande partecipazione della business community italo-lussemburghese alla cena di networking del nuovo anno della CCIL

LUSSEMBURGO\ aise\ - La Camera di Commercio Italo-Lussemburghese ha aperto il nuovo anno con un primo evento di networking organizzato in collaborazione con EY Luxembourg il 22 gennaio scorso nella sede della “Big Four” lussemburghese. Ospite d’onore: Laurent Mosar, membro della Camera dei Deputati e Assessore della Città di Lussemburgo.
Nel suo intervento, Mosar ha illustrato le principali sfide e opportunità dell’economia lussemburghese, sottolineando come ricerca e innovazione rappresentino leve fondamentali per la creazione di un valore aggiunto per lo sviluppo economico nazionale ed europeo. “Il Lussemburgo – ha osservato – è in una posizione unica per essere pioniere in questo approccio, costruendo architetture di conformità efficienti che supportano la crescita”.
All’evento, aperto dal Presidente della CCIL, Fabio Morvilli e dal Partner, Insurance Leader at EY Luxembourg, Emiliano Luzzi, e a cui ha preso parte l’Ambasciatore d’Italia a Lussemburgo Carmine Robustelli, hanno partecipato aziende associate, rappresentanti del mondo economico nonché rappresentanti della business community italo-lussemburghese e partners di EY Luxembourg, che hanno avuto l’occasione, nel corso della cena, di partecipare ad un dibattito interattivo con l’ospite d’onore, accanto ad avere l’opportunità di confrontarsi e creare networking. (aise)