In Lussemburgo l’assemblea straordinaria della Camera di Commercio Italiana

LUSSEMBURGO\ aise\ - Si è tenuta il 5 settembre scorso presso il Cercle Munster l’Assemblea Generale Straordinaria della Camera di Commercio Italo-Lussemburghese convocata per procedere all’adeguamento dello statuto camerale alla legge del 7 agosto 2023 relativa alle associazioni senza scopo di lucro del Lussemburgo.
Nel corso dell’Assemblea – riporta la CCIL – è stato rinnovato il mandato degli Amministratori e ratificata la cooptazione di Christophe Schiltz, Ambasciatore del Granducato del Lussemburgo in Italia, Daniela di Santo e Michel Greco.
“Un ringraziamento va agli amministratori e ai soci, sempre pronti a dare sostegno alle attività camerali accogliendone le spinte innovative delle azioni progettuali in campo”, evidenzia la CCIL in una nota in cui ringrazia gli amministratori uscenti Armand Trigatti, Marcel Ernzer e Michéle Pranchère Tomassini “per aver accompagnato la CCIL in un percorso di continua crescita della Camera e delle relazioni economiche, politiche e commerciali tra l’Italia e il Granducato del Lussemburgo”. (aise)