INVESTIRE IN BULGARIA: VIDEOCONFERENZA DELLA CCI

Investire in Bulgaria: videoconferenza della CCI

SOFIA\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana in Bulgaria ha organizzato per il 28 gennaio prossimo, alle ore 16.30 (15.30 in Italia) sulla piattaforma MP Studio e in streaming su YouTube di InvestBulgaria, la videoconferenza dal titolo “Promuovere la Bulgaria come una nuova destinazione principale per il Nearshoring”.
Questo evento è la seconda azione concreta e congiunta promossa dall'Agenzia Invest Bulgaria e organizzata in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Bulgaria e altre dodici Associazioni bilaterali con sede in Bulgaria, come il Business Club Belgio-Bulgaria-Lussemburgo, il British Bulgarian Business Associazione bulgaro-cipriota Business Association, Camera di commercio e industria bulgaro-montenegrina, Camera di commercio bulgaro-rumena, Camera di commercio bulgaro-spagnola, Confindustria Bulgaria, Camera di commercio e industria franco-bulgara, Camera di commercio ungherese - Camera di commercio bulgara, il gruppo aziendale norvegese-bulgaro, la camera di commercio svedese-bulgara, la camera di commercio e industria bulgara turca.
L'obiettivo principale dell'iniziativa è continuare ad analizzare l'impatto della pandemia di Covid-19 sul sistema imprenditoriale in Bulgaria e delineare le opportunità per promuovere la Bulgaria come possibile destinazione Nearshoring, ossia sede di investimenti da paesi vicini.
La conferenza online coinvolgerà Hristo Nikolov, giornalista televisivo di Bloomberg BG, che modererà l'evento e gli interventi di Lachezar Borisov, Ministro dell'Economia della Repubblica di Bulgaria, Stamen Yanev, Vice Ministro dell'Economia della Repubblica di Bulgaria, Desislava Trifonova, Direttore esecutivo di Invest Bulgaria Agency e Georgi Stoev, analista economico. L’evento, gratuito per gli iscritti, si svolgerà interamente in lingua inglese. Per partecipare è necessario scrivere all’indirizzo email info@camcomit.bg, entro il prossimo 27 gennaio. (aise) 

Newsletter
Archivi