“Italy Meets Canada – Food and Beverage 2025”

OTTAWA\ aise\ - “Italy Meets Canada – Food and Beverage 2025” è il titolo dell’evento digitale organizzato dalla Italian Chamber of Commerce in Canada West, in collaborazione con il Gruppo Cassa Depositi e Prestiti, l’Ambasciata d’Italia in Canada e ITA - Italian Trade Agency.
L’iniziativa, che si terrà il 22 maggio a partire dalle ore 17.00 locali, è stata pensata per favorire la collaborazione tra imprese italiane e canadesi del settore agroalimentare.
Il programma si articolerà in due momenti principali: un webinar introduttivo, con esperti di mercato e operatori della distribuzione indipendente; e sessioni B2B personalizzate, attraverso la piattaforma CDP Business Matching, per facilitare connessioni strategiche tra aziende dei due Paesi.
L’evento rappresenta un’opportunità concreta per scoprire le nuove dinamiche e i trend del mercato Food & Beverage canadese, avviare relazioni commerciali dirette ed esplorare percorsi di crescita e internazionalizzazione con il supporto di esperti del settore.
La partecipazione gratuita previa registrazione a questo link. L’evento si svolgerà in lingua inglese con interpretariato disponibile durante gli incontri B2B. (aise)