La CCI dell'Ovest del Canada parteciperà alla Canada's Trade Mission to Italy

OTTAWA\ aise\ - La Italian Chamber of Commerce in Canada - West (Camera di Commercio Italiano in Canada - Ovest) sarà in Italia dal 12 al 17 ottobre unendosi alla missione che toccherà Roma e Milano guidata da Maninder Sidhu, Ministro del Commercio Internazionale del Canada.
L’obiettivo della missione, ha spiegato la CCI Canada, è quello di rafforzare la collaborazione tra i due Paesi nei settori chiave di difesa e sicurezza, infrastrutture, clean tech ed energia.
Canada e Italia vantano infatti relazioni commerciali solide, con un aumento del 73% degli scambi dal 2016 grazie al CETA, che nel 2024 hanno raggiunto un record di 16,8 miliardi di dollari canadesi.
La CCI Canada - West, ha quindi spiegato che i soci avranno la possibilità di unirsi alla missione in cui si entrerà in contatto con i decisori canadesi e italiani scrivendo a iccbc@iccbc.com. In Italia, il programma prevede eventi B2B sulle opportunità. Per prendervi parte è necessario manifestare la volontà prima del 22 agosto. (aise)