La IICCI porta la Festa Italiana e i Meraviglia Awards 2025 in tre città indiane

MUMBAI\ aise\ - Si terranno in tre città diverse dell’India la Festa Italiana e Meraviglia Awards 2025 organizzata dalla Camera di Commercio e Industria indo-italiana (IICCI): si parte il 14 novembre a Mumbai, si passa per Calcutta il 21 novembre e si chiude a Nuova Delhi il 10 dicembre.
La Festa Italiana 2025 riporta una celebrazione immersiva dello stile di vita e dell'eccellenza italiana — moda, enogastronomia, design, musica, turismo, bellezza — e quell'inconfondibile ospitalità italiana.
Il programma curato mette in evidenza 3 luoghi iconici, 3 città principali e lo stile di vita italiano fatto con: Vetrina marchi italiani di stile di vita: moda, arredamento, design, cibo, vino, mobilità, bellezza, turismo; Momenti di pista e vetrine di stile - Sfilata di moda e stile di moda; Leadership del pensiero: discussioni su "Made in Italy" con esperti di spicco, media e voci influenti; teatro culinario interattivo — demo di cibo dal vivo e sessioni di cocktail; Meraviglia Awards 2025 — riconoscere l'eccellenza e la passione per l'Italia.
Una celebrazione “imperdibile del gusto, della creatività, della cultura e dell'innovazione italiana”, ha commentato la CCI in India.
È possibile registrare il proprio posto a questo link: https://forms.zohopublic.in/indiaitaly/form/MumbaiVisitorsFestaItaliana2025/formperma/u8w9Mavr8O1md8rfSxx0yLJzn3Rh9c5a48UA9DBCNiQ?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAYnJpZBEwUGdYZXN0czlFTjhvYlJ1WXNydGMGYXBwX2lkEDIyMjAzOTE3ODgyMDA4OTIAAR4ZiwzAWwnEz80Z9OBFQIZY2SJ3tJ9wy67FOqRDZzvfo7-RyWXOQf3BkOdFIA_aem_CJzcamcRboxjyn0LoxnC4g. (aise)