L’AGROALIMENTARE PUGLIESE ALL’AMBASCIATA ITALIANA DI TUNISI

L’AGROALIMENTARE PUGLIESE ALL’AMBASCIATA ITALIANA DI TUNISI

TUNISI\ aise\ - La Camera di Commercio e d’Industria tunisino-italiana, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Tunisia e con tutto il Sistema Italia nel Paese, nell’ambito della settimana della cucina italiana che si svolgerà nel mese di novembre in tutto il Mondo, ha organizzato, presso la residenza dell’Ambasciatore, una giornata dedicata alla cucina tradizionale pugliese prevista per il 19 novembre prossimo. A tal fine, gli istituti italiani hanno chiesto il supporto all’Associazione Pugliesi nel Mondo per coinvolgere Aziende e Imprese regionali che rappresentino l’Eccellenza del Made in Puglia.
I prodotti messi a disposizione dell’evento verranno utilizzati dagli chef stellati Antonella Ricci e Vinod Sookar per la cena di degustazione della cucina tradizionale pugliese. Inoltre, verranno organizzati, per i partecipanti, degli incontri B2B durante la mattinata del 19, con professionisti tunisini e per agevolare l’accesso di aziende pugliesi al mercato tunisino.
Per adesioni e informazioni è possibile inviare una email con un proprio recapito telefonico, denominazione azienda e città all’email segreteria@puglianelmondo.com. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi