San Paolo: simposio sull'innovazione nel settore sanitario con l’ITALCAM
SAN PAOLO\ aise\ - Si svolgerà il prossimo 21 ottobre, alle ore 8.00 fino alle ore 13.00, “Innovamente”, simposio sull'innovazione nel settore sanitario presso l’Auditório do InRad, a San Paolo, in Brasile. L’iniziativa vede il coinvolgimento dell’ITALCAM - Camera di Commercio Italiano a San Paolo.
Il simposio, promosso dal Centro di Innovazione Tecnologica del FMUSP Hospital das Clínicas, in collaborazione con il Consolato Italiano, riunirà esperti e leader del settore sanitario, e rinomate aziende italiane. Inoltre, l’evento fornirà una piattaforma unica per esplorare le ultime innovazioni e discutere il futuro dell'assistenza sanitaria, evidenziando l'integrazione tra tecnologia e formazione professionale.
Tra i relatori ospiti ci saranno eminenti accademici dell'USP e rappresentanti di primarie aziende italiane, che condivideranno preziosi approfondimenti su temi quali le potenzialità dell'intelligenza artificiale nella diagnosi medica, l'importanza dell'ascolto nella formazione dei medici e le innovazioni nella medicina rigenerativa.
Il simposio offrirà infine anche numerose opportunità di networking, consentendo ai partecipanti di interagire e stabilire connessioni significative con altri professionisti e aziende del settore. (aise)