Singapore: la CCI mette in contatto aziende italiane dell’arredamento e l’ecosistema locale

SINGAPORE\ aise\ - Dalla progettazione agli spazi espositivi, passando per il dialogo con studi di architettura, interior designer e grandi player della distribuzione. C’è stato questo alla base della missione che la Camera di Commercio Italiana di Singapore ha ospitato nei giorni scorsi. Una missione, realizzata in collaborazione con Confindustria Veneto Est, dedicata all'eccellenza italiana dell'arredamento e dell'illuminazione e al rafforzamento del dialogo tra i leader italiani del design e l'ecosistema locale di architettura & interiors.
In due giorni, le aziende italiane sono state impegnate in meeting di alto livello e visite in showroom. Tra queste, quella all’Ambasciata d'Italia a Singapore, con l’ICCS Design Committee, le visite in showroom con XZQT Singapore, Limelight, Smallwood, and Space Furniture, e i meetings con BHNA, Deluxe Systems e Wimberly Interiors.
La missione ha favorito scambi significativi sulla cultura del design, l'innovazione e le opportunità di mercato, riaffermando il valore dell'artigianato italiano e del know-how sull'illuminazione nella regione del sud-est asiatico. (aise)