TALENTED YOUNG ITALIANS & KEYNES SRAFFA AWARDS: DOMANI A LONDRA I PREMI DELLA CCIUK

TALENTED YOUNG ITALIANS & KEYNES SRAFFA AWARDS: DOMANI A LONDRA I PREMI DELLA CCIUK

LONDRA\ aise\ - Giunge alla sesta edizione il Premio "Talented Young Italians" organizzato dalla Camera di Commercio ed Industria per il Regno Unito, in collaborazione con l’Ambasciata Italiana a Londra e con il patrocinio dell’ambasciatore Raffaele Trombetta, per dare visibilità a coloro che, con impegno, sono riusciti ad affermarsi nel Regno Unito, mantenendo sempre uno stretto legame con l'Italia e favorendo lo scambio virtuoso tra i due Paesi.
La premiazione si terrà domani, 28 novembre, al Church House Conference Centre (Dean’s Yard, Westminster) a Londra.
Due i giovani che saranno premiati in ognuna di queste quattro categorie: Finanza e Servizi; Industria e Commercio; Ricerca ed Innovazione; Media e Comunicazione.
La cerimonia di premiazione si terrà domani, in occasione in occasione del ricevimento di gala della 40esima Conferenza Annuale della Camera di Commercio, che avrà luogo l’indomani, 29 novembre.
Durante la stessa serata avrà luogo anche il Keynes Sraffa Awards che, come da tradizione, verrà conferito insieme alla British Chamber of Commerce for Italy. Il prestigioso premio, quest'anno riproposto anche in collaborazione con Intesa Sanpaolo, mira a riconoscere due imprenditori, uno Italiano ed uno inglese, che hanno saputo promuovere la cooperazione tra Regno Unito e Italia.
I due grandi economisti, Lord Keynes ed il Professor Sraffa, sono stati un eccellente esempio di collaborazione nella storia dell'economia. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi