Ungheria: Bernardino Pusceddu di nuovo presidente della CCIU

BUDAPEST\ aise\ - Bernardino Pusceddu, imprenditore affermato sul territorio ungherese da più di 30 anni, è stato nuovamente confermato alla Presidenza della Camera di Commercio Italiana per l'Ungheria.
Lo ha deciso il nuovo Consiglio Direttivo della CCIU, riunito lo scorso 10 dicembre per nominare sia il nuovo Presidente che il nuovo Vicepresidente per i prossimi tre anni di attività camerale.
Come Vicepresidente, dunque, la carica è stata assunta da Vécsei István, Group Chief Operational Officer presso B+N, azienda leader nei servizi di facility management.
Al Consiglio erano presenti: Annoni Gian Luigi, di That's Amore KFT; Asuni Pierluigi, di Mátrafarm Hungária KFT; Kovács Tamás, di K&H Bank ZRT; Lajos Levente, di Lajos Law Firm & Partners; Pusceddu Bernardino, di ComAgro-Sardo KFT; Remitti Mirco, di Il Buongusto KFT; Samoggia Sandra, di Budacolor KFT; Tóth Mónika, di Confimprese Ungheria; e Vécsei Istvàn, di Sagad SRL.
"Confidiamo che la loro comprovata esperienza e visione strategica possano guidare con efficacia il percorso istituzionale dei prossimi anni", ha spiegato il Consiglio Direttivo della CCIU che si è anche augurato "un periodo ricco di risultati e nuove opportunità per l’intera Camera". (aise)