WMF 2023: la CCIS a Rimini per il Festival dell’innovazione tecnologica e digitale

ZURIGO\ aise\ - Torna l’appuntamento con l’innovazione e le opportunità imprenditoriali legate alla tecnologia e al digitale.
Per questo, dal 15 al 17 giugno, la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera parteciperà al WMF 2023, il Festival dell’innovazione tecnologica e digitale che animerà i padiglioni di Rimini fiera con workshop, meeting e appuntamenti imperdibili.
La CCIS allestirà un’area espositiva italo-svizzera, ideata in collaborazione con lo Swiss Business Hub, il Consolato Generale d’Italia a Zurigo e la Greater Zurich Area, che intende essere il punto di riferimento per imprenditori, founder e innovatori tecnologici italiani, che vorranno entrare in contatto con il mercato svizzero e coglierne le opportunità, con l’obiettivo di presentare loro una visione completa su come fare leva sugli asset dell’ecosistema svizzero per crescere all’estero con tecnologia e innovazione Made in Italy.
L’area espositiva italo-svizzera ospiterà anche investitori svizzeri interessati a partecipare al ricco programma di appuntamenti con start-up e scale-up italiane e internazionali presenti in Fiera a Rimini; Start-up, scale-up e corporate svizzere interessate ad espandersi sul mercato italiano; e attori dell’ecosistema svizzero (incubatori, acceleratori, parchi, agenzie, autorità cantonali, interessati ad intensificare gli scambi con l’ecosistema tech italiano). (aise)