Comites di Parigi: convocata la prima assemblea ordinaria del 2026

PARIGI\ aise\ - Si terrà lunedì 9 febbraio, alle ore 19:30, presso la Maison de l’Italie la prima Assemblea Generale Ordinaria del 2026 del Comites di Parigi.
Numerosi i temi all’ordine del giorno: le comunicazioni del presidente; la lettura, discussione e approvazione della bozza di bilancio consuntivo cap. 3103 e 3106 E.F. 2025; la presentazione, discussione e approvazione della proposta di rideterminazione dei saldi attivi residui dei finanziamenti integrativi per la realizzazione dei progetti “Fumetto L’Italia del Père-Lachaise”, “Portale Informativo Comites Parigi”, “Incontri con gli artisti e operatori culturali italiani”; e varie ed eventuali.
Prenderanno parte ai lavori assembleari anche i Membri del Collegio dei Revisori dei Conti, in relazione alla certificazione della bozza di Bilancio Consuntivo cap. 3103 e 3106 dell’Esercizio Finanziario 2025 previsti all’ordine del giorno.
I lavori assembleari saranno aperti al pubblico, in conformità all’art. 31 del DPR n. 395 del 2003. Chi volesse participare, può comunicarlo all’indirizzo email segreteria@comitesparigi.fr. (aise)