Il Comites Washington DC incontra la comunità

WASHINGTON\ aise\ - Il Comites Washington DC incontra la comunità: accade domani, venerdì 1 marzo, dalle ore 18 alle 20, sia in presenza al 4601 di N Park Ave Chevy Chase MD, sia in collegamento via Zoom.
L’evento sarà moderato dalla presidente del Comites, Maby Palmisano, che darà il benvenuto ai presenti e illustrerà la programmazione delle attività del Comitato. A seguire il saluto del capo della Cancelleria consolare, Massimiliano Gori.
Interverranno poi all’incontro: Marina Martin, commercialista, esperta di tasse (US) e consulente fiscale; Fabio Maggesi, giurista law firm internazionale e managing partner dello Studio Legale Internazionale MEPLAW; Luca Marco Giraldin, esperto di immigrazione e fiscalità internazionale tra l’Italia e gli USA e partner law firm MEP LAW; e Stefano Marruso, direttore Patronato ACLI USA.
È previsto inoltre il contributo in presenza o in video-collegamento dei parlamentari italiani eletti nella Circoscrizione Estero/Ripartizione America settentrionale e centrale Andrea Di Giuseppe e Christian Di Sanzo.
La discussione sarà infine aperta alla comunità di Washington DC. (aise)