Comites/Cgie
La Festa della Repubblica a Dallas

DALLAS\ aise\ - Anche quest’anno è stata celebrata a Dallas la Festa della Repubblica. L’evento per il 79° anniversario è stato organizzato da Vincenzo Arcobelli, consigliere del Cgie e presidente del Ctim, in collaborazione con il corrispondente consolare Richard Gussoni, e grazie all’ospitalità di Massimiliano Tosi nei locali di Eataly.
Fra i presenti i rappresentanti delle associazioni italiane attive sul territorio e numerosi connazionali residenti nell’area metropolitana di Dallas.
Il Console Generale d’Italia Mauro Lorenzini, giunto da Houston per l’occasione, ha voluto ringraziare per l’organizzazione Arcobelli e i suoi collaboratori, evidenziando l’importanza di questa celebrazione. (aise)