Mentorship Network Party: a New York una serata di ispirazione e connessioni con il Comites

NEW YORK\ aise\ - Grande successo per la serata del Mentorship Network Party del Comites di New York. Un incontro ricco di energia, con tanti giovani professionisti, mentors e mentees pronti a condividere storie, esperienze e percorsi che ispirano e aprono nuove strade.
“È emozionante vedere come, attraverso il dialogo e il confronto, nascano collaborazioni, idee e opportunità concrete”, sottolineano gli organizzatori. “Questo è lo spirito del nostro Programma: costruire una comunità che cresce insieme, valorizzando il talento, la visione e il coraggio di mettersi in gioco”.
Il Comites ha ringraziato Cesare Vangeli “per la splendida ospitalità nel suo ristorante Foodance, un ambiente accogliente che ha reso la serata ancora più speciale”; ma soprattutto ha rivolto un “sentito grazie ai nostri mentors e mentees per la partecipazione, l’entusiasmo e la volontà di contribuire alla crescita del Programma”.
Il progetto di Mentorship Network è gestito dalla vice presidente del Comites Ornella Fado e dalla consigliera Barbara Marciandi, insieme alla program director Francesca Carelli, con il costante supporto del presidente Enrico Zanon e il contributo della consigliera Leide Porcu.
Sonoi intervenuti alla serata in qualità di speaker anche Francesco Belcaro e Francesca Pipino, che hanno rivolto ai giovani presenti parole di incoraggiamento e motivazione. (aise)