MONTECARLO: IL COMITES AVVIA I PREPARATIVI DELLA “FESTA DI NATALE”

MONTECARLO: IL COMITES AVVIA I PREPARATIVI DELLA “FESTA DI NATALE”

MONTECARLO\ aise\ - Riprende dopo la pausa estiva l’attività del Comites di Montecarlo presieduto da Ezio Greggio. Nell’assemblea del 4 settembre scorso si è discusso soprattutto della organizzazione della Festa di Natale degli Italiani che quest’anno si svolgerà venerdì 13 dicembre alle 18,30 presso la prestigiosa Sala Prince Pierre del Grimaldi Forum.
All’assemblea del Comites- che ha la propria sede in Ambasciata – hanno anche partecipato l’Ambasciatore Cristiano Gallo e Michela Palumbo, Commissario Aggiunto Amministrativo Consolare e Sociale dell’Ambasciata.
Greggio ha annunciato ai Consiglieri che, dopo il grande successo dell‘esibizione della grande orchestra del Maestro Andrea Morricone nella precedente edizione, la serata prevederà anche un grande ospite televisivo dell’intrattenimento e un gruppo gospel, che giungerà in Principato grazie alla collaborazione dell’Ambasciatore. Confermata, come ogni anno, la presenza di varie autorità monegasche. Durante la serata, inoltre ci sarà la consegna del consueto premio ai giovani sportivi e un brindisi augurale per i residenti italiani del Principato.
Il Comites tornerà a riunirsi ad ottobre per l’approvazione del bilancio preventivo 2020. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi