Picnic per Famiglie Italiane a Sydney con il Comites

SYDNEY\ aise\ - Si terrà la prossima domenica 15 febbraio, il Picnic per Famiglie Italiane a Sydney. Un evento gratuito all’aria aperta dedicato alle famiglie italiane e italo-australiane organizzato da Comites New South Walles e GIA Network – Giovani Italiani in Australia.
L’evento, in programma al Pioneers Memorial Park di Leichhardt, nel cuore della Little Italy di Sydney,dalle ore 11.00 alle ore 14.00, offrirà un momento di incontro e socialità per la comunità, con attività pensate per i più piccoli, tra cui giochi di gruppo, animazione e truccabimbi.
Durante la giornata, spiega il Comites, sono previste numerose attività per bambini, tra cui giochi di gruppo, animazione e truccabimbi, con l’obiettivo di "creare uno spazio accogliente e divertente per le famiglie". Cibo e bevande, chiariscono gli organizzatori, saranno messi a disposizione durante l’evento, ma i partecipanti sono liberi di portare il proprio cibo in caso di esigenze alimentari specifiche. Necessario, invece, portare le proprie coperte, stuoie e/o sedie per accomodarsi sul prato.
L'idea alla base dell’iniziativa "è quella di rafforzare i legami comunitari, favorire la partecipazione delle famiglie e creare uno spazio inclusivo e informale di condivisione tra le famiglie italiane e italo-australiane".
L'ingresso è gratuito, ma è richiesta la prenotazione obbligatoria a questo link(aise)