“Pillole di Design dall’Italia a Washington DC” con il Comites

WASHINGTON\ aise\ - Giunge al 19° appuntamento la serie “Pillole di Design dall’Italia a Washington DC”, organizzata dal Comites. “Diritto d'autore e intelligenza artificiale, la giurisprudenza a tutela di arti e professioni” è il tema del prossimo incontro che si terrà venerdì 28 marzo, alle ore 12:30 locale (le 17:30 in Italia), presso l'Ambasciata d'Italia e in collegamento video dallo storico caffè letterario "Le Giubbe Rosse" di Firenze con ospiti illustri.
Interverranno all’incontro in qualità di moderatori gli architetti Gabriella Vetrugno e Andrea Maggi, la presidente del Comites Washington D.C. Maby Palmisano, il presidente Comites Los Angeles Davide Accomazzo e i due presidenti dell’Associazione Toscana USA Andrea Davis e Maurizio Mancianti.
Ospiti dell’evento saranno: Paolo Asti, presidente di Startè; l’artista Giuseppe Veneziano, l’avvocato Riccardo Di Santo, l’architetto e designer Pier Angelo Orecchioni, l’avvocato e artista Donato Nitti e Davide Prete, professore associato dell’UDC e artista.
L’incontro è ad ingresso gratuito previa prenotazione entro il 25 marzo scrivendo a comites.washingtondc@gmail.com, ma si potrà seguire anche on line collegandosi via Zoom a questo link. (aise)