Progetto Donna Awards: slittato all'8 agosto il termine per le candidature al Premio del Comites Adelaide

ADELAIDE\ aise\ - La scadenza per presentare le candidature al “Progetto Donna Awards”, premio lanciato dal Comites di Adelaide, in Australia, per valorizzare il ruolo e il contributo delle donne italiane nella comunità italiana nel South Australia, è stata rinviata fino all'8 agosto (in un primo momento era il 4).
La motivazione è la molteplicità degli eventi nella comunità italiana australiana avvenuto nell'ultimo fine settimana. Così, molti hanno chiesto più tempo per presentare le candidature.
Finanziato dalla Direzione generale per gli italiani all’estero della Farnesina e organizzato in collaborazione con il Consolato, il progetto intende premiare le donne italiane nell’Australia meridionale che, negli anni, si siano distinte nei settori più diversi: dal commercio alla cultura, dalle arti alle scienze, senza dimenticare sport e ricerca.
Il termine per presentare le candidature è quindi slittato all'8 agosto alle ore 17.00 (ora locale). Sono ammesse anche autocandidature. La premiazione si terrà il 1° novembre. (aise)