Torna il Carnevale dei Bambini del Comites Austria

VIENNA\ aise\ - Il Carnevale dei bambini del Comites Austria compie quattro anni e, per questa edizione 2026, gli organizzatori hanno deciso di “fare le cose in grande”.
L’appuntamento è per domenica 15 febbraio, alle ore 14.30, presso il Postsportverein di Vienna, dove tutti sono invitati naturalmente vestiti in maschera.
“Sarà un’esplosione di energia e creatività”, assicura il Comites, che per l’occasione ha organizzato numerose attività: giochi di gruppo e parkour con l’animazione di Ballschule Frey; l’angolo creativo di Valentina Policastrese; teatro e musica con “I Tre Atti”, alias Dario Scaturro e Silvia Vena; e canti e balli con “Vivace”.
Per un momento di condivisione speciale, grandi e piccini potranno poi ruotare insieme ai colori dell’arcobaleno con Emergency Austria, mentre Generali Austria supporterà l’evento offrendo krapfen a tutti i partecipanti.
L’evento prevede un contributo all’ingresso per i soli bambini, ma sarà gratuito per gli adulti. La prenotazione è obbligatoria, registrandosi a questo link. (aise)