Toronto: inaugurata la nuova sede del Comites

TORONTO\ aise\ - Alla presenza del Console Generale, Luca Zelioli, esponenti della comunità, di associazioni, di patronati e della stampa, è stata inaugurata ieri la nuova sede del Comites di Toronto presieduto da Michela Di Marco.
Presenti nei nuovi uffici al 3010 di Dufferin Street (unit 2) tanti “amici del Comites” giunti anche da varie parti della circoscrizione consolare, incluse Windsor, Kitchener e Waterloo.
Ad affiancare la presidente Di Marco i consiglieri Giuseppe Cafiso (segretario), Diana Di Mauro, Anna Stalteri, Anna Ciardullo Villapiana (vice Presidente), Luigi Gravina, Roberto Bandiera e Luigi Cornelio.
È stato, commenta il Comites, “un momento aggregativo importante per il Comites e la comunità, un pomeriggio all’insegna della condivisione, di propositi e progetti da realizzare. Grazie per gli input ricevuti, per la partecipazione e il supporto. L’augurio è che si possa continuare nel tempo a creare opportunità di incontro, attività culturali e sociali in collaborazione con le istituzioni e gli altri partner comunitari, a beneficio della comunità che il Comites di Toronto rappresenta”. (aise)