Export Champion Program: focus sull’India con Sace e Luiss

ROMA\ aise\ - Approfondire le opportunità commerciali ed economiche che il mercato indiano offre alle imprese italiane. Con questo obiettivo, nell’ambito dell’“Export Champion Program”, SACE e Luiss Business School hanno organizzato un focus dedicato all’India il prossimo 15 giugno alle 15:00 a Villa Blanc, a Roma.
L’incontro sarà anche l'occasione per ascoltare le storie di aziende che hanno deciso di investire con successo nel Paese.
Ad aprire i lavori saranno Raffaele Oriani, Dean Luiss Business School e Professore Ordinario di Finanza Aziendale, e Mariangela Siciliano, Head of Education, Business Promotion & Supply Chain, SACE.
Seguirà un collegamento da remoto con il W20 Summit a Mahabalipuram e Vincenzo de Luca, Ambasciatore italiano in India, cui sarà affidato il compito di presentare il Sistema Paese in India.
L’incontro proseguirà con due panel: “Le opportunità di crescita e sviluppo in India” a cura di SACE, Luiss Business School e Maeci (TBC) e “Come costruire una strategia di ingresso e presidio del mercato indiano” a cura di Valentina Donno, Export Manager, Ondulit SPA, e Simone Massaro, Chief Executive Officer, Baxenergy. Seguirà una sessione dedicata a domande e risposte e, infine, un cocktail di networking. (aise)