EXPORT LUCANO: IL WEBINAR PER IMPRESE ESPORTATRICI

EXPORT LUCANO: IL WEBINAR PER IMPRESE ESPORTATRICI

POTENZA\ aise\ - La Camera di Commercio della Basilicata, in collaborazione con Promos Italia e Asset Basilicata Camera di Commercio della Basilicata, organizza per il prossimo 1° ottobre, una giornata formativa via webinar, dal titolo “Web marketing per l’export”. L’iniziativa fa parte del “Progetto Sei”, seconda edizione di una manifestazione che si rivolge alle imprese che abitualmente o anche occasionalmente esportano all'estero.
Sarà presente Michele Lenoci, docente NIBI - Nuovo Istituto di Business Internazionale di Promos Italia, che approfondirà i temi del web marketing legati all'export, parlando di corretta impostazione del sito web; E-commerce: cosa fare e cosa non fare; i Social Network: quali usare, come usarli; Email Marketing: perché quando mandiamo la prima email di contatto non riceviamo risposta?; la comunicazione online per l'export: aspetti operativi; come trovare e gestire i contatti esteri tramite i canali online; i Marketplace B2B: cosa sono, come trovarli, come usarli.
Programma
Il webinar si svolgerà interamente online, dalle 9.30 alle 13.30. A dare il via alla giornata sarà il Presidente della Camera di Commercio della Basilicata, Michele Somma. Poi si passerà alla lezione vera e propria, a cura di Michele Lenoci. Sarà poi la volta della presentazione del PID - Punto Impresa Digitale Basilicata, a cura dei Digital Promoter; e infine ci sarà il Question Time, con la partecipazione attiva degli iscritti. A coordinare il tutto Vito Signati, Direttore Operativo di ASSET Basilicata.
Per partecipare è necessario iscriversi al link https://forms.gle/jguqxepnCvhnLn527. (aise) 

Newsletter
Archivi