ESPLORAZIONE DEL SENSO DI APPARTENENZA AI TEMPI DI BREXIT: INCONTRO A GLASGOW

ESPLORAZIONE DEL SENSO DI APPARTENENZA AI TEMPI DI BREXIT: INCONTRO A GLASGOW

GLASGOW\ aise\ - La delicata situazione venutasi a creare con Brexit rischia di generare un senso di smarrimento in coloro che al Regno Unito affidano il proprio futuro accademico e/o lavorativo. Parte da queste premesse il laboratorio che Margherita Saccà, psicologa del lavoro, e Leila Frondigoun, esperta in psicodramma, terranno il prossimo 28 febbraio a Glasgow (MacRoberts LLP - Capella, 60 York St).
Questa giornata formativa di gruppo è organizzata in collaborazione con la sede scozzese della Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito.
Il laboratorio è pensato per offrire un supporto ai connazionali, favorendo un processo di ricerca e ritrovamento del senso di appartenenza dell’italiano all’estero in tempi di incertezza, come quelli attuali.
Il workshop mira, dunque, a far riflettere ed esplorare il proprio senso di appartenenza, avvicinandosi a una consapevolezza in chiave positiva dei propri obiettivi e aspirazioni in tempi di cambiamento sociopolitico.
I lavori inizieranno alle 9.30 per concludersi alle 14.00.
L’evento è organizzato in collaborazione con Elisa Pesenti dell’Università di Edimburgo ed è sponsorizzato dal socio della CCIUK MacRoberts LLP. (aise) 

Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli