Sfida a colpi di Tiramisù con l’Associazione veneta in Spagna

MADRID\ aise\ - Sarà di certo una delle sfide più golose della primavera quella in programma il prossimo 10 aprile a Madrid. L’associazione Veneta in Spagna “Il Ceppo” ha organizzato un Concorso di Tiramisù in collaborazione con il Comites di Madrid e il supporto delle associazioni Casa Abruzzo, AMIS, CalabrEs, Associazione Siciliani in Spagna, Latium, ItaliaAltrove e Associazione Italoargentini in Spagna.
Il concorso è aperto a tutti: per partecipare basta presentarsi con il proprio dolce dalle 19.30 alle 21.00 nel Bar Ristorante Santa Fe (Calle Nuncio, 17 - Madrid).
Alle 20.30 inizierà la cena (per chi vuole cenare e poi degustare il tiramisù è necessaria la prenotazione) e, alle 21.30, la degustazione dei tiramisù.
La cerimonia di premiazione inizierà alle 22.00: saranno valutati il rispetto della ricetta tradizionale, le caratteristiche regionali e la creatività personale.
I dolci saranno valutati da una giuria composta da diverse personalità della comunità italiana in Spagna e membri della Federazione Italiana Cuochi. (aise)