Su Rai Italia la 1° puntata de “Le Storie” de “L’Italia con voi”

ROMA\ aise\ - Tornano su Rai Italia “Le storie” de “L’Italia con voi”. La prima puntata parte da Londra, dove c’è Nicolino, che nel suo blog racconta le avventure di “Pasquale La Quaglia”.
A Toronto, invece, vive Silvio, il presidente di uno dei più importanti studi di architettura in Nord America, con uffici in sei città e oltre 450 dipendenti. Rimaniamo in Canada, a Montreal, dove Bruno è un direttore casting tra i più richiesti in Nord America.
Poi si vola in Sudamerica, prima a Rio De Janeiro, dove Stefano, con il suo studio, rappresenta i calciatori più importanti del campionato carioca. Poi, a Buenos Aires dove Fernando, figlio di emigrati calabresi e tifoso dello “Sportivo Italiano”, squadra famosa in Italia per il calciatore Gabriel Omar Batistuta.
Non manca l’Africa, dove in Sudafrica si trova a Cape Town Enrico, un personaggio poliedrico: ingegnere informatico, ristoratore e anche fiorettista.
Infine, in Australia c’è Fabio, avvocato e membro del Comites a Brisbane, nel Queensland, che ha una storia fra pentole e codici.
Programmazione
NEW YORK/TORONTO
Sabato 16 ottobre h18.15
LOS ANGELES
Sabato 16 ottobre h15.15
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO
Sabato 16 ottobre h.19.15
SYDNEY
Sabato 16 ottobre h23.30
PECHINO/PERTH
Sabato 16 ottobre h20.30
JOHANNESBURG
Sabato 16 ottobre h22.45. (aise)