L’Assemblea Generale del Veneto Club Melbourne conferma Louis Crema presidente

MELBOURNE\ aise\ - Domenica scorsa, 29 giugno, si è svolta presso i locali della sala Venezia del Veneto Club Melbourne l’Assemblea Generale del sodalizio per il rinnovo delle cariche direttive. La riunione è servita inoltre a fornire una panoramica e aggiornare i soci e simpatizzanti sulla conduzione del Club e su alcuni altri importanti temi che lo vedono coinvolto, primo tra i quali la costruzione del “North East Link”, con l’impatto che questa grande opera sta avendo.
Buona la partecipazione collettiva, con una folta presenza anche di nuovi recenti associati.
Al timone continua saldamente il determinato Louis Crema, discendente di seconda generazione di origini trevigiane, un uomo che con passione e resilienza si presta incessantemente a favore del Club; al suo fianco i due vicepresidenti Ivan Anzanello (origini trevigiane) e Sonya Velo (origini trevigiane), il tesoriere Dino de Bortoli (origini trevigiane), il segretario Loren Zanin (origini trevigiane) e i consiglieri Fabio Sandonà (origini vicentine), Dennis Pozzebon (origini trevigiane), Guido Bonanni (origini vicentine) ed Edda Bonis Lyons (origini trevigiane), ognuno con le proprie professionalità, iniziative, esperienze e peculiarità. Un gruppo unito che lavora collegialmente per rafforzare la valenza e l’importanza della casa dei veneti per eccellenza.
L'Assemblea è stata, come detto, l'occasione ufficiale per fornire ai presenti una panoramica dettagliata e esplicativa della situazione della struttura nel suo complesso, ma anche per dare la possibilità al comitato e ai dirigenti di ringraziare le molteplici figure volontarie che quotidianamente sostengono e aiutano il Club.
Infine franchi e autentici riconoscimenti sono anche stati estesi dal Comitato all’intero staff e ai loro responsabili: è anche e soprattutto grazie alla loro costanza e alla loro professionalità che il circolo continua ad essere un punto di riferimento ristorativo-sportivo-ricreativo-culturale per l’italianità di Melbourne e non solo. (aise)