Nasce il canale WhatsApp della rivista “Bellunesi nel mondo”: informazione sempre a portata di mano

BELLUNO\ aise\ - L’Associazione Bellunesi nel Mondo compie un ulteriore passo avanti nella diffusione delle proprie notizie e nel rafforzamento del legame con la comunità. Dopo il lancio del sito Bellunesinelmondo.info, avvenuto due mesi fa, nasce ora il canale WhatsApp ufficiale della rivista digitale Bellunesi nel mondo.
L’iniziativa, spiega l’Associazione, mira a garantire un’informazione tempestiva e diretta a tutti gli interessati, sia in provincia di Belluno che tra i tanti emigrati bellunesi sparsi per il mondo.
“Abbiamo creato questo canale per raggiungere il maggior numero di persone, consentendo loro di rimanere sempre aggiornate su quanto accade a Belluno, nel mondo e direttamente dalle nostre Famiglie e soci singoli all’estero”, conferma il presidente dell’Associazione, Oscar De Bona.
Attraverso il canale WhatsApp, gli iscritti riceveranno notizie quotidiane riguardanti la vita della comunità bellunese, eventi locali, aggiornamenti sui progetti dell’Associazione e testimonianze dai bellunesi all’estero. Il servizio è completamente gratuito e accessibile a tutti gli interessati.
Per iscriversi e ricevere gli aggiornamenti, è sufficiente cliccare su questo link. (aise)