CORONAVIRUS: ATTREZZATURE MEDICHE DAGLI USA IN LOMBARDIA

CORONAVIRUS: ATTREZZATURE MEDICHE DAGLI USA IN LOMBARDIA

MILANO\ aise\ - Gli Stati Uniti hanno inviato dalla base militare toscana di Camp Darby sette camion di attrezzature mediche utili per la lotta di Regione Lombardia al Coronavirus. A darne notizia è la stessa Regione.
Il prezioso materiale è stato donato dalla Defense Security Cooperation Agency (DSCA). Il prezioso materiale donato dalla Defense Security Cooperation Agency (DSCA) è stato consegnato al magazzino della Regione Lombardia presso la Fiera di Rho. La spedizione ha incluso letti da ospedale, materassi, barelle, sedie a rotelle pieghevoli, armadietti medici e lenzuola.
"Ringraziamo per la vicinanza gli Stati Uniti d'America. Un Paese amico dell'Italia, amico della Lombardia - ha sottolineato Alan Christian Rizzi, sottosegretario regionale con delega ai Rapporti con le delegazioni internazionali -. La nostra Regione ha intessuto ottime relazioni in ogni parte del mondo - ha concluso - rapporti che in un momento di emergenza come questo si concretizzano in aiuti tanto concreti quanto importanti". (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi