PICCHI (LEGA): MATTEO GAZZINI COORDINATORE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE IN NORD E CENTRO AMERICA

PICCHI (LEGA): MATTEO GAZZINI COORDINATORE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE IN NORD E CENTRO AMERICA

ROMA\ aise\ - "La Lega Salvini Premier continua incessantemente a raccogliere consensi e deve quindi adeguare la propria organizzazione per riflettere il crescente consenso e la conseguente necessità di coordinare gli sforzi in vista delle elezioni politiche. Per questo motivo ho il piacere di annunciare di aver chiamato Matteo Gazzini, imprenditore altoatesino residente nello stato di New York a coadiuvarmi nella gestione elettorale per la Ripartizione Nord e Centro America". Così Guglielmo Picchi, deputato Lega Salvini Premier e consigliere di Matteo Salvini per la politica estera e di difesa, annuncia l'allargamento della squadra di coordinamento delle attività elettorali al Centro e Nord America.
"Anche in Nord America – continua Picchi – stiamo registrando un cospicuo aumento dei consensi e mettere in campo una figura giovane e competente che viene dal mondo del fare come il dott. Gazzini dimostra la nostra volontà di rinnovare la rappresentanza degli Italiani all'estero e riflettere i grandi movimenti avvenuti negli ultimi 5 anni e la disastrosa gestione del PD".
Gazzini, dal canto suo, si è detto "lieto di accettare questa nuova sfida e portare la mia esperienza di impresa e metterla a servizio dei connazionali. Fare meglio del PD e dei suoi rappresentanti nelle istituzioni non sarà difficile. Possiamo solo migliorare e ho energia e voglia di aiutare il cambiamento”.
Matteo Gazzini ha 32 anni, è originario di Bressanone ed è stato manager del settore immobiliare prima di dedicarsi all'attività imprenditoriale negli USA. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi