Internazionalizzazione delle Imprese di biotecnologie: domani alla Farnesina la presentazione del Rapporto

ROMA\ aise\ - Si terrà domani, mercoledì 16 ottobre, alle ore 11.00 presso la Sala delle Conferenze Internazionali della Farnesina, la presentazione del Rapporto ad interim del Tavolo di Lavoro per l’Internazionalizzazione delle Imprese nel settore delle Biotecnologie.
La riunione verrà aperta dal Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, cui seguirà un intervento del Ministro della Salute, Orazio Schillaci.
L’evento, come spiega il Ministero stesso, si concentrerà sul crescente ruolo dell’Italia nel settore delle biotecnologie, che vede una crescente e proficua interazione tra settore pubblico e privato.
Al Tavolo di Lavoro interverranno il Presidente dell’ICE, Matteo Zoppas, il Direttore Generale di Enea Tech e Biomedical, Maria Cristina Porta, l’Amministratore Delegato di CDP Venture, Agostino Scornajenchi, e il Direttore Generale per le nuove tecnologie abilitanti del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Luca De Angelis, e sarà moderato da Pierluigi Paracchi, Membro del Comitato esecutivo di Federchimica-Assobiotec e AD di Genenta Science (Nasdaq: GNTA). (aise)