16 ILLUSTRATORI ITALIANI IN MOSTRA IN FRANCIA

16 ILLUSTRATORI ITALIANI IN MOSTRA IN FRANCIA

BOLOGNA\ aise\ - La mostra "Illustratori" di Bologna Children’s Book Fair continua il suo tour internazionale e approda in Francia, nel dipartimento della Meurthe-et-Moselle, nella regione del Grand Est.
Dal 1° ottobre al mese di gennaio 2020, infatti, le mediateche di Chaligny e di Richardménil aprono la stagione autunnale con un omaggio all’Italia: tre mesi di una ricca programmazione che metterà sotto i riflettori i 16 illustratori italiani selezionati nell’edizione 2018 della "Mostra Illustratori" della BCBF già presentati all’Istituto Culturale Italiano di Parigi. Si tratta di: Monia Antonelli, Davide Bonazzi, Beatrice Cerocchi, Michela Fabbri, Caterina Gabelli&Sara Maragotto, Maria Gabriella Gasparri&Manuela Mapelli, Monica Hernandez, Laura Menis, Daniela Pareschi, Giordano Poloni, Simone Rea, Marco Sandreschi, Monica Zani e Maurizio Zorat.
La doppia esposizione alla Mediateca "La Filoche" di Chaligny e alla Mediateca di Richardménil è organizzata in collaborazione con Bologna Children’s Book Fair e Istituto Italiano di Cultura di Parigi. (aise)


Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli