AMBURGO: ULTIMO INCONTRO DELL’ANNO ALL’IIC CON LA RASSEGNA SULLE "SOLOOPERA"

AMBURGO: ULTIMO INCONTRO DELL’ANNO ALL’IIC CON LA RASSEGNA SULLE "SOLOOPERA"

AMBURGO\ aise\ - Avrà luogo mercoledì, 4 dicembre, alle ore 18.30, all’Istituto Italiano di Cultura di Amburgo l’ultima conferenza per il 2019 del ciclo sull’opera lirica "SoloOpera", curata da Volker Wacker, direttore del laboratorio di opera lirica presso l’Opera di Amburgo.
Il musicologo, esperto ed appassionato di opera lirica, specialmente italiana, Volker Wacker ha deciso di fare una bella sorpresa agli amici dell’Istituto per concludere il ciclo di quest’anno, quindi verrà reso noto di cosa parlerà solo la stessa sera dell’evento.
"Siamo comunque certi che si tratterrà di una bella sorpresa, in quanto conosciamo e collaboriamo con Volker Wacker da 7 anni e sappiamo come il musicologo sia in grado di coinvolgere il suo pubblico con temi molto interessanti ed avvincenti", assicurano dall’Istituto.
La rassegna "SoloOpera" è un divertente excursus nel mondo dell’opera italiana: Wacker approfondisce di volta in volta le opere più amate, servendosi di esempi musicali e video.
La partecipazione all’evento è gratuita. Per questioni organizzative si prega di prenotare scrivendo a events@iic-hamburg.de. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi