CIBO ED ELEGANZA SU RAI ITALIA CON LA PROSSIMA PUNTATA DE L’ITALIA CON VOI

CIBO ED ELEGANZA SU RAI ITALIA CON LA PROSSIMA PUNTATA DE L’ITALIA CON VOI

ROMA\ aise\ - L’apertura della prossima puntata de L’Italia con Voi, in onda domani 17 gennaio su Rai Italia, sarà dedicata al rapporto fra cibo ed eleganza, in compagnia di Stefano Dominella, presidente della sezione moda di Unindustria, e Dario Carrarini, regista del documentario "L’eleganza del cibo".
Poi, Monica Marangoni e Stefano Palatresi accoglieranno Gemma Ocello, presidente dell’associazione Giovani 2017 3P, Padre Antonio Garau, sacerdote di frontiera e Roberto Gueli, vicedirettore TGR Rai, per parlare della quindicesima edizione del "Premio Puglisi", iniziativa nata per ricordare Don Pino Puglisi, il sacerdote ucciso dalla mafia nel 1993 a Palermo. Si continua con la giornalista e conduttrice televisiva Rita dalla Chiesa e il racconto confidenziale della sua vita privata e professionale. Quindi con Paola Cavazzoni della Fondazione Reggio Children parliamo di bambini e educazione alimentare. Chiude lo spazio dedicato alle notizie commentate con ironia e leggerezza da Sasà Salvaggio.
Per le Storie dal Mondo, le telecamere di Rai Italia ci portano in Sud Africa a conoscere Stefano Vigoriti, personaggio dai mille mestieri. Poi, andiamo a seguire la storia di Oscar Soletto, insegnante di pilates, da anni trasferitosi in Vietnam, dove svolge la sua attività con grande successo.
Programmazione
Rai Italia 1 (America del Nord): New York/Toronto venerdì 17 gennaio h17.00; Los Angeles venerdì 17 gennaio h14.00.
Rai Italia 2 (Asia-Australia): Pechino/Perth venerdì 17 gennaio h14.00
Sydney venerdì 17 gennaio h17.00.
Rai Italia 3 (Africa): Johannesburg venerdì 17 gennaio h18.15.
Rai Italia 4 (America del Sud): Buenos Aires/San Paolo venerdì 17 gennaio h18.30. (aise)


Newsletter
Archivi