“TRA DUE CONTINENTI”: ONLINE LA NUOVA PUNTATA DI “EXPAT”

“TRA DUE CONTINENTI”: ONLINE LA NUOVA PUNTATA DI “EXPAT”

ROMA\ aise\ - Un racconto tutto al femminile di Istanbul, crocevia di culture e di mutamenti. Questo il tema della nuova puntata di “Expat”, trasmissione dedicata agli italiani all’estero di Rai Radio, dal titolo “Tra due continenti”.
Il racconto dell'amicizia con una vicina anziana nata durante il periodo del lockdown e cresciuta col dono di piatti tradizionali. L'esperienza in una radio indipendente. Il mestiere di tradurre e la conoscenza delle infinite sfumature della lingua vissuta e parlata. La scena culturale, editoriale, musicale di una città vibrante, e attraversata negli anni da proteste e movimenti che rivendicano il rispetto dei diritti umani e civili. Istanbul raccontata da tre voci femminili che hanno visto la città cambiare pelle negli ultimi dieci anni. Con Lorenza Mussini, Giulia Ansanldo e Carlotta De Sanctis.
La puntata è ascoltabile in podcast su Rai Play Radio a questo link: https://www.raiplayradio.it/audio/2020/09/EXPAT-Tra-due-continenti-41b1a1f6-cbd4-496d-b235-297f919c2f83.html. (aise) 

Newsletter
Archivi